Perché DOP Digital

DOP Digital nasce per soddisfare le esigenze di infarmazione e di garanzia di qualità dei nuovi consumatori attraverso un meccanismo che garantisce  trasparenza e tracciabilità.

Con DOP Digital il consumatore finale avrà accesso ad informazioni certificate in blockchain relative all’azienda ed al prodotto che sta acquistando. 

Con la semplice scansione del QR code, che troverà sul prodotto sarà possibile per il consumatore accedere alle specifiche edl prodotto che soddisferanno il suo bisogno di informazione del consumatore e verificare la corretta concatenazione dei passaggi di proprietà fino allo scaffale.

Una tracciatura che non ha eguali

Scannerizza

Il codice sul prodotto

Leggi

Le informazioni relative al lotto

Scopri

Le caratteristiche certificate relative all'azienda

Acquista

Il prodotto insieme alla sua storia

*Previa registrazione “gratuita” su dopdigital.it

Nel caso in cui un prodotto sia DOP special sarà possibile diventarne il reale proprietario e possedente. 

Hai mai acquistato una bottiglia di vino di pregio e ti sei chiesto a chi è appartenuta durante il suo percorso? Quale sia la sua storia? E quante bottiglie esistono di quella produzione specifica? 

Con la scannerizzazione del QR Dop Special si potrà avere accesso non soltanto alle informazioni basilari, ma anche quelle relative al reale percorso e proprietà precedenti. Non esiste niente sul mercato che possa garantire la reale autenticità di un prodotto come il percorso Dop Special 

Scannerizza

Il codice QR SPECIAL

Leggi

Le informazioni relative al lotto

Scopri

Le caratteristiche certificate relative all'azienda

Decidi

Di diventare l'effettivo proprietario del prodotto

Vino spesa